Il bagno di Energia

voce: Danya Ristori

Ruota di Medicina metodi di Divinazione

 

 

sedute su Skype di ipnosi regressiva

    Ipnomaster

Consulto di Counselling e ipnosi regressiva

su Skype, tramite appuntamento per e.mail o telefono

 

 

gli articoli del sito


PERCHE' AMULETI E TALISMANI SONO VERITA' E NON SUPERSTIZIONI

 

 

 

Il premio Nobel per la pace Max Planck, nel 1901 passò dall'ipotesi quantistica alla vera e propria teoria quantistica, secondo la quale gli atomiassorbono ed emettono radiazioni in modo discontinuo, per quanti di energia, cioè quantità di energia finite e discrete. In tal modo anche l'energia può essere concettualmente rappresentata, come la materia, sotto forma granulare: i quanti sono appunto come granuli di energia indivisibili.

La sua teoria gli valse il premio Nobel per la fisica del 1918.

Nel 1929 , Egli tenne un discorso a Berlino per spiegare il concetto dell'Unità emerso dai suoi studi di scienziato. Nel suo saggio: "Determinismo o Indeterminismo?" dove, considerando il fatto che con la meccanica quantistica i problemi «diventano sempre più sottili», egli osserva che l'uomo ha uno strumento di indagine formidabile: il pensiero, che è «più sottile degli atomi e degli elettroni» e che, una volta eccitato da uno stimolo esterno, può lanciarsi «fino a regioni che stanno molto al di là di tutti gli avvenimenti naturali». Questo è un mondo bipolare in opposizione ed ambedue i poli che si respingono e si attraggono, hanno bisogno l'uno dell'altro, sia nei suoi più grandi aspetti che in quelli infinitesimali. Poiché nella Creazione tutto è costituito da atomi, sappiamo che l'atomo è costituito da un nucleo caricato positivamente per permettere agli elettroni di carica negativa, la rotazione attorno ad esso e proprio grazie alla rotazione gli elettroni non precipitano verso il centro del nucleo. Nella dimensione più grande del Macrocosmo, il Sole è il nucleo e i pianeti vi orbitano attorno; a sua volta, tutti i sistemi solari orbitano attorno alla nostra galassia, nebulosa a spirale chiamata: "via Lattea. Il modello centrale della Creazione corrisponde ad ogni atomo, ogni cellula del nostro corpo, a somiglianza dei nostri occhi e del nostro corpo con la sua energia o campo magnetico. Esso riflette, la stessa forma dei modelli più grandi fino alla via Lattea, i Quasar che irradiano energia di luce inimmaginabile, ma anche dei buchi neri che invece la risucchiano.

Ma se nella Creazione tutto è polare, dovrebbe esistere anche un antipolo.

Max Planck nel suo discorso si spinse così oltre da far derivare dalla polarità l'esistenza di Dio.

 

Questo ne è il testo:

 

"Non esiste alcuna materia in sé. Tutta la materia nasce e sussiste esclusivamente da quella forza che fa oscillare anche le particelle atomiche e che le tiene insieme fino a formare il minuscolo sistema solare dell'atomo. Poiché nell'intero Universo non c'è alcuna forza intelligente nè eterna, dobbiamo presupporre l'esistenza dietro a tale forza, di uno spirito consapevole e intelligente.. tale spirito è l'origine di tutta la materia. Non è visibile e caduca materia è la realtà. L'autenticità, il vero, giacché la materia, come abbiamo visto, senzatale spirito non esisterebbe affatto. Bensì l'invisibile, l'immortale spirito è reale. Tuttavia, perché neppur esso può esistere di per sé, giacché ogni spirito appartiene ad un essere vivente. Siamo obbligati a presupporre l'esistenza di esseri spirituali. Ma poiché anche questi non possono esistere di per sé, dovendo essere bensì creati, non ho timore a denominare questo creatore misterioso così come lo hanno chiamato tutti i popoli della terra nei secoli precedenti e cioè: Dio"

 

 

Che cos'è l'energia?

 

S'intente come energia la base comune di tutte le manifestazioni di vita, la rappresentazione del divino e vitale in ogni cosa.

Newton affermava che l'energia non si crea nè si distrugge, ma si trasforma ed Einstein affermava che l'energia è materia e la materia energia. Gli scenziati dicono che noi esseri umani siano polvere di stelle perché siamo composti dallo stesso tipo di materia che si genera negli astri dovuta alla reazione nucleare che si genera in essi. Dicono anche che tutto è vivo, dall'energia che ci circonda ai confini dell'universo. Questi pricipi recentemenete riconfermati dai luminari degli ultimi 100 anni a oggi sono stati scritti già da migliaia di anni nella Kabballah e nel Tao e tramandati dagli antichi egizi e dagli sciamani di diverse culture del mondo.

 

 

Nell'universo tutto è vita, tutto è in movimento, al di fuori delle leggi universali che regolano il mondo insieme al "flusso" niente è assoluto. Tutti gli esseri , dal minimo soffio di vita, sono vitali.

Antichi saggi dicevano che ogni cosa che creiamo, contiene un pò di energia vitale di chi l'ha creato. Tutto nell'universo e nella nostra terra, si armonizza con tutti gli aspetti e elementi, gli animali, le piante, i minerali, tutto con il quale stiamo a contatto, possono interferire con il nostro stato di benessere. I gatti ad esempio che hanno un gran calore interno, hanno grandi proprietà terapeutiche. L'energia vitale è sempre in movimento fluendo fra cielo e terra, in modo che gli esseri umani possano esserne attrattori, dell'energia cosmica presente in tutti i corpi celesti nel loro corpo fisico come fossse un'antenna e richiamare simboli e canali attraverso il pensiero focalizzato, come ad esempio il Reiki e altri metodi di guarigione. Il pensiero focalizzato, se diretto sapientemente contiene una potenza straordinaria in grado di cambiare tutto ciò che può essere cambiato, come avviene per quasi tutte le cose. Anche gli amuleti e i talismani possiedono queste possibilità. Essi sono condizionati direttamente dall'energia vitale della persona che, in rispetto delle influenze planetarie e la focalizzazione mentale attira le forze desiderate. Un tempo, sebbene importanti città mondiali siano state costruite su simboli di potere e che tante caste dominanti siano governate dalla massoneria, ciò era ed è ritenuto superstizione ed il popolo suggestionato all'ignoranza per poterlo in miglior modo soggiogare. Ecco perchè le persone rischiano di perdere la centratura in se stesse demandando tutta la propria responzabilità di sè all'esterno come ad esempio la fortuna, la famiglia, il lavoro, il medico e poi ancora ed ancora... Tutti suggestionati ed ipnotizzati. Poi finalmente qualcosa è successo.

 

Anche molte persone colte o meno, in base alle recenti scoperte della fisica quantistica che ha provato come l'osservazione cambia la realtà, stanno cambiando parere su simboli, invocazioni e talismani. Tutti sono potenziamenti della propria forza vitale e universale e fortissimi attrattori di realtà.

Rituale di iniziazione per raggiungere il vostro obiettivo.

L'Ape
L'Ape

Questo sito non è affiliato con nessun tipo di religione, ma è esattamente come un'ape che si appoggia dove c'è il nettare e poi riprende il suo volo. Oggi possiamo riportare un'articolo sulla cultura egiziana, ma domani un'altro su quella giapponese o del nostro paese. Ogni cultura ha qualcosa da insegnare e sta agli uomini vederne sempre il lati positivi senza concentrarsi su quelli oscuri. Apriamo con un insegnamento di buon auspicio che ha la culla nell'antico Egitto ed è arrivato a noi per mano di Ashraf Eskandar, scrittore cristiano copto e depositario di un antico manoscritto segretamente custudito in una chiesa egiziana fino al 1600 d.C.

Il manoscritto spiega come accedere al potere di antichi salmi che possono risolvere qualsiasi problema personale e raggiungere il benessere psico-fisico con una pratica molto semplice, richiede solo un pò di impegno, ma estremamente efficace, rafforzata da simboli, sigilli e frasi in lingua antica di grande potenza energetica.

 

Rituale di iniziazione di sette giorni:

inizia il lunedì e termina la domenica con tali modalità:

  • astenersi dai rapporti sessuali

  • non praticatelo durante il ciclo (naturalmente per le donne)

  • praticate il digiuno, cibarsi solo dopo il tramonto con solo pane d'orzo, olio, miele, acqua.

  • Lavarsi ogni giorno sia al risveglio che prima di dormire.

  • Indossare sempre abiti puliti di colore chiaro o bianco.

 

Accendete incenso in un braciere bruciando semi di coriandolo, fatelo per ogni giorno dei sette e recitate:

 

"Iarmusc, iarmusc, algamusc, algamusc, gamusc, galhal, galil, sahhep, nel nome del più Grande.

 

  • ora purificate il vostro corpo ripetendo:

  • "lavo il mio corpo che diventa più bianco della neve"

  • "beato l'uomo, la donna che non segue il consiglio degli empi, non indugia nella via dei peccatori, e non siede in compagnia degli stolti"

     

    (questa invocazione è molto potente e va ripetuta ogni giorno come protezione, se volete potete farlo sempre).

 

Prendete un frutto di melograno, svuotatelo dei semi e mettete all'interno un foglietto piegato con la vostra richiesta, richiudete il frutto e lasciatelo nel vostro spazio sacro per il resto della settimana.

Pregate tutti i giorni durante la settimana di iniziazione alla stessa ora di mattino, pomeriggio, sera.

 

Atto di ringraziamento, Padre Nostro, Ave Maria, Credo, Salve Regina, Gloria al Padre, Angelo di Dio, Atto di Fede, Atto di Speranza, Atto di Carità, Angelus Domini.

Preghiere della sera: Atto di Ringraziamneto, De Profundis.

 

Dal quarto giorno ripetete sette volte l'invocazione fino ai sette giorni:

 

"Allahom bahac sciharahai rabb al sabaot alsciudai uasurit alsciudai uasurit alscidai alaual walheker noa aradial al es melasim al mussallas al karim arnun Adonai ebem gad aun besciarzohal sharzohal temlaisc at asciabat asciabat rasciat uasueca uasa lat col hal hasme leesm Allah al lasim"

 

Al termine dei sette giorni alla chiusura dell'iniziazione dire:

"Esseri Angelici, così come ho invocato la Vostra Presenza, ora siete liberi di tornare da dove siete venuti."

Ringraziare per quindici volte con una preghiera a vosta scelta

Usare il quadrante per rafforzare l'obiettivo, Preparatelo il giovedì alle 14, accendete quattro tipi di incenso, disegnate su di un foglio di pergamena bianco e al centro scrivete la vostra invocazione e invocate il nome dell'Arcangelo scelto.

 

Come L'ho eseguito io:

Inizialmente pensavo che il digiuno, anche se per devozione, intervenisse prima sul corpo e molto tempo dopo nella psiche e nello spirito; ERRORE. Lo spirito è il primo ad essere toccato, poi la psiche e dopo il corpo. Io inizialmente, prima di completarlo, ho fatto solo quattro giorni perché è inutile fare eroismo se non ci sentiamo di portarlo a termine, c'è sempre tempo per farlo. Infatti il quarto giorno ho sofferto con le emozioni interne. Poi ho ripreso il lunedì seguente dopo uno stacco consolatorio, ma sostituendo il pane di orzo alla verdura cotta o cruda con pochissimo pane. Perché l'ho fatto? Perché il pane contiene troppi zuccheri e mi stava facendo male. Teniamo conto che questa è una dieta d'offerta degli anni mille quando l'alimentazione era totalmente differente a quella dei giorni d'oggi. Una settimana così è molto dura, ma serve a fortificare interiormente, senza dimenticare che gli Spiriti Superiori non mancheranno, se sarà compreso in ciò che ci è stato dato, di donarci con amorei ciò che abbiamo chiesto. (chiedi e ti sarà dato, disse Gesù)

 

 

 

 

Rituale di Mezza Estate - Notte di San Giovanni 24 Giugno

La notte di San Giovanni o Solstizio d'estate è il periodo nel quale il sole è al massimo. In esoterismo siamo al massimo della potenza. La preghiera che qui riporto mi è stata donata circa trent'anni fa da un potente sciamano. Il simbolo di San Giovanni è una rosa bianca che sboccia dentro una rosa rossa.

 

Questo rituale comprende ogni settore della vita e tali possono essere le richieste se non nuociono il libero arbitrio altrui e che dovrete assolutamente rispettare per non ricevere i colpi di ritorno.

 

Si possono allontanare nemici e negatività e richiedere protezione, felicità in amore e salute.

 

In magia è un momento potente e potete richiedere varie cose contemporaneamente. Pensate però bene a ciò che chiedete, perché potrete ottenerlo! 

 

Ponete il vostro Spazio Sacro a mezzogiorno del 24 Giugno con una coppia di candela rossa e gialla per ogni desiderio che vorrete esprimere.

Accendetele al crepuscolo vestiti di giallo e di rosso e recitate per tre volte:  

 

In illo témpore: Ibat Jesus de synagoga introivit in domum Simonis socrus sua febre aeger est, et dixerunt ei ad sanandum. Jesus confestim ascendit surgens abiit et gratias frebbre pede. Factum est autem post haec introduxit ad eum, qui male habebant, ut ipsi sanaturi. nposuit manus super illos, et qui non verebatur forent. In principio erat Verbum, et Verbum erat apud Deum et Deus erat Verbum quod in principio erat apud Deum, omnia per ipsum facta sunt et sine ipso factum est nihil quod factum est: in ipso vitam. Vita erat lux hominum: et lux in nebula, et caligine non intelligit. Fuit homo missus a Deo, cui nomen erat Iohannes;. Hic venit in testimonium perhiberet de lumine, ut omnes nos putavimus. Non erat ille lux, sed ut testimonium perhiberet de lumine. Erat lux vera quae illuminat omnem hominem, quod Verbum in mundo. Hic venit in testimonium perhiberet de lumine, ut omnes nos putavimus. Non erat ille lux, sed ut testimonium perhiberet de lumine. Erat lux vera quae illuminat omnem hominem, quod Verbum in mundo. Ricerverla qui credunt in nomine eius, et ad ipsum Filium Dei, Verbum caro factum est et habitavit in nobis videamus gloriam. Gloriam quasi filius a patre, plenum gratiae et veritatis. Gratias tibi in hac die tua et mea omnia tuenda atque Vestibulum vitae tellus. Quaeso animam meam fide et accendere animo valere, laetitiam, amorem et gratiam. Sic gratias.

 

Dopo esprimete pure le vostre richieste con tutta la vostra Fede e Gratitudine pensando di averlo già ottenuto.

 

Ciò che conta  è il cuore puro e l'intenzione.

 

 



premessa del mio libro (che uscirà fra qualche mese)
"Tutti possiamo essere Sciamani"
(Una vita fuori dallo straordinario e tante storie di ipnosi regressiva)
PREFAZIONE 
Il Fuoco dentro di me.

Penso di possedere dentro di me tanto Fuoco che mi ha dato sempre coraggio. Questa caratteristica, mi ha difesa dagli ostacoli e regalato tanta forza per andare avanti, mentre tante altre volte mi ha giocato vari guai perché mi era difficile controllare le emozioni. Delusa dalle situazioni e spaventata io stessa dalla mia passionalità mi sono poi ritirata dalle relazioni d'amore. Vivevo soltanto quelle che potevo controllare e le fuggivo appena mi accorgevo che potevo esserne coinvolta. Un classico. Nel lavoro invece, non cambiavo un modello di comportamento, come fosse l’unico a me possibile L'incidente stradale nel quale venni poi coinvolta anni fa cambiô la mia visione della vita. Eppure ero un’artista e la fantasia non mi è mai mancata, ma cambiare una visione di vita, non è sempre facile. Ho scoperto di amare la medicina e la cura per gli altri, ho iniziato a studiare tantissimo e non mi sono risparmiata sia nel sacrificio del cambiamento che nell'investigazione inconscia. Di tutto ciô perô, è la fede che mi ha accompagnata sempre. Fede nell'affidarmi alla Luce Interiore che tutto vede. Il peggior nemico di noi umani è la bramosia e il desiderio di potere. Esso accieca ed impedisce di discernere fra il bene e il male. Cambiai anche nell'accettazione, e nel ridimensionarne i valori. Quando parlo di Potere, anzi, Potere Trascendente non parlo di affermazione personale o sopraffazione, ma di quel Potere Interiore che ci collega all'Infinito e ci dona la lucidità di fare le cose giuste. Come spiega la teoria dei 5 Elementi, Il piacere di affidarsi e di conoscere le risposte dal proprio "sentire" attiva il flusso degli eventi positivi in un susseguirsi continuo di trasformazione . Ecco che il Fuoco, attraverso l'incenerimento, crea la Terra e la Terra, per associazione di minerali, crea il Metallo . Il Metallo poi, per condensazione, crea l'Acqua e l'Acqua, per idratazione, crea il Legno che per combustione crea il Fuoco in un continuo susseguirsi. Se divampasse soltanto il Fuoco potrebbe distruggere tutto, ma anche se gli elementi continuassero a trasformarsi senza un freno condurrebbero alla distruzione. Ecco perché gli ostacoli conducono alla saggezza e Il ciclo di nutrimento viene frenato dal ciclo del controllo . Il Fuoco che lo scioglie controlla il Metallo, che controlla il Legno che lo taglia. Il Legno controlla la Terra con le sue radici, la Terra invece controlla l'Acqua con i suoi argini e l'Acqua il Fuoco che lo spenge. Il ciclo di nutrimento e di controllo conducono dell'armonia. In termini di realizzazione pratica significa uscire dalla monoidea dell’illusoria sicurezza del conosciuto, come del possesso e della globalità. Osservare il sacrificio passo per passo, momento per momento nella non azione ed affidarsi. Il passo successivo sarà la Centratura nel Flusso dell'illuminazione e nel Divenire. Tutto inizia allora a trasformarsi e si attiverà l'accettazione di ciô che non si puô cambiare . Seguirà poi la volontà e l'energia di trasformare ciô che invece potrà essere cambiato. Una persona con l'energia in equilibrio ha tutte le caratteristiche dei 5 Elementi: impeto, forza, adattabilità, resistenza, senso di continuità, calma, ordine, decisionalità, riparo, flessibilità, imparzialità, chiarezza, gioia, armonia con gli altri, solidità, onestà, centratura, intuitività, difesa, attenzione, empatia, compassione, affidabilità, rispetto, concretezza. Lasciandosi nutrire e controllando tutti gli elementi, una persona è integra. Questo non vuol dire non commettere mai errori, ma perseguire l'umiltà e la consapevolezza. Noi umani abbiamo al nostro servizio molti metodi per raggiungere l'integrità ed ecco perché in questo libro parlerô di mie esperienze personali, delle mie gioie e dei miei errori che mi hanno insegnato ad essere integra ogni giorno di più. Oggi so che posso vivere un amore controllando il mio Fuoco e usarlo al momento opportuno o cambiare visione per quanto riguarda il lavoro. La fantasia mi accompagna e trovo facile occuparmi sia del corpo, sia della mente che dello spirito. La concretezza della Terra insegnerà a capire quando agire o no, mentre Il Metallo l'osservazione e il discernimento,. L'Acqua insegnerà il "sentire" per l'empatia di cuore e il Legno la fertilità e la realizzazione. Per i nativi americani gli elementi dell'Universo agiscono nelle Quattro Direzioni sorrette dagli Spiriti degli Elementi. Per la cristianità dagli Arcangeli che dominano schiere di Angeli. Sta di fatto che non siamo soli in questa Realtà, ma viviamo circondati da mondi sottili sempre più densi o rarefatti. Proprio come spiega lo Sciamanesimo. I tre mondi dell'Universo, con le loro tante dimensioni sono abituati da milioni di Esseri Incorporei con i quali conviviamo. Ogni lezione che riceviamo ci insegna la "pista" da seguire, proprio come usavano gli indiani per difendersi dai pericoli o in battaglia. Bisogna stare attenti ad ogni dettaglio per avanzare o ritirarsi. L'uomo del nostro tempo è diventato sordo e cieco ed è capace di avanzare oltre alla disfatta, nonostante gli avvertimenti ricevuti. Il fatto è che non sempre possiamo fare ciô che ci piace per raggiungere un obiettivo. L l'Ego poi, ci impedisce di sottostare. Questo è il maggior problema per noi umani. Oltre i Mondi Sottili esiste il Mondo delle Leggi Universali, fra le quali quella di "Causa - Effetto recitata nel mantra buddista " Om Mani Padme Hum. Alle Leggi Universali dobbiamo sottostare per evitare che si rivolgano contro di noi. La vita presenta difficoltà continue e non si puô pretendere di essere perfetti, l'importante è l'impegno di fare al meglio giorno per giorno e nello stesso tempo crearsi anche un obiettivo possibile. Come ho fatto ad arrivare a queste conclusioni? Ho seguito le "orme" come l'indiano sul sentiero di guerra e ascoltato i presagi visibili ed invisibili. Ho condotto l’invisibile, nel visibile della mia realtà. Sono state sofferenza, sacrificio, impegno, viaggi, studio, empatia, intuito e tanti regali spirituali ricevuti durante Il cammino. Oggi l'ombra interiore non è piû quella di prima perché è osservata e ripulita di volta in volta. Il cambiamento avviene così, dolcemente, senza rendercene conto.
Il mio libro, come accennato, conterrà storie di esperienze spirituali, ma anche di vita privata perché si possa capire come si arriva alla trasformazione del Sê E ad essere Sciamani,