Il bagno di Energia

voce: Danya Ristori

Ruota di Medicina metodi di Divinazione

 

 

sedute su Skype di ipnosi regressiva

    Ipnomaster

Consulto di Counselling e ipnosi regressiva

su Skype, tramite appuntamento per e.mail o telefono

 

 

gli articoli del sito

Gli animali e gli Spiriti della Natura

 

 

E' un continuo meravigliarsi di fronte allo splendore della Natura e alla sua molteplicità. Ogni animale ha una storia da raccontare, ogni fiore sboccia per ricordarci di essere creativi e ogni albero sussurra con il fruscio delle sue foglie i segreti della vita. I mistici dicono che le Forze Divine parlino attraverso gli Spiriti degli animali, ma soprattutto noi facciamo parte del mondo animale del quale ne abbiamo le molteplicità, ogni animale rappresenta una parte di accesso al nostro straordinario mondo interiore e se smettiamo di essere così ottusi dall'agiatezza del mondo di oggi che ci ha viziati, potremmo ascoltare tutte le informazioni che ci arrivano dal mondo degli Spiriti della Natura. La società di oggi è diventata sorda alla bellezza delle creature che ci circondano e fanno parte di tutto ciò che noi siamo.  Molti non comprendono che siamo profondamente interconnessi con la natura, gli animali, le piante ed anche tutto ciò che ai nostri occhi sembra apparentemente inanimato ma in realtà non lo è. I nativi americani parlavano dello "Spirito della Montagna" o dello Spirito del Fiume", "gli Spiriti delle Direzioni" e "gli Spiriti degli Elementi". I sordi e i ciechi spirituali sorridono di chi parla con gli animali o con il vento o con gli Spiriti del luogo dove abitano, ma non ringraziare o non salutare gli Spiriti del luogo è come entrare in casa d'altri, sedersi e non salutare nessuno, sarebbe da maleducati! Siamo interconnessi attraverso lo Spirito Divino fra tutti noi e con la Natura. Molti non sanno che ciò che pensiamo degli animali riflette l'atteggiamento che abbiamo verso noi stessi, il mondo degli animali ha molto da insegnarci nella magnifica espressione della vita in tutte le sue forme che già vive dentro di noi, basta andare oltre alla cecità e alla sordità della materialità ed osservare fra le pieghe della loro essenza. Scopriremmo tutte quelle particolarità, quei talenti che ci sono stati dati in dote ma che molte volte lasciamo giacere nel profondo senza mai servirci del loro preziosissimo aiuto. Quando avremo imparato ad ascoltare la natura, gli animali con le loro orecchie e vedere con i loro occhi, potremmo attivare quelle nostre potenzialità inusate di grandissima utilità. Da quel momento smetteremo di considerarli a noi subordinati, impareremo come il cane ci è fedele per amore e sapremo ascoltarlo e comprenderlo, comprenderemo il mondo meraviglioso del gatto e di cosa ci insegna osservandolo senza giudicare o di come il tasso si difende spaventando con la sua aggressività o la tigre così materna coraggiosa e forte, o l'Opossum con la sua strategia dell'immobilità. Essi diventeranno i nostri maestri, amici e compagni per mostrarci la magnificenza della nostra esistenza. Ci insegneranno a recuperare la nostra infanzia dimenticata e risvegliare la nostra fede nella magia, nei sogni e nelle nostre più segrete possibilità.


La Leonessa simboleggia l'azione, l'autorità e la Forza Divina. La medicina della Leonessa  caccia in forma opportunista e  in tutti gli elementi, la sua intelligenza conduce nel regno ed elemento più vantaggioso per voi e siete protetti dalle sue qualità risolute di coraggio, forza, fierezza. Se è adirata la sua ira è inestinguibile. Tuttavia è un grande alleato capace di provare grande compassione.

La Leonessa
La Leonessa
La Lince
La Lince

La Lince è la visione dell'occulto, dei segreti del soprannaturale. La medicina della Lince insegna la visione dei segreti nascosti agli altri e la comprensione della verità nascosta dall'apparenza.

 

Alla nostra nascita dal Mondo degli Spiriti non arriviamo da soli a compiere questa esperienza terrestre, nel mondo fisico ci accoglie un padre e una madre nei loro diversi ruoli che ci servono per apprendere questa lezione. Ci accolgono altri familiari, amici e compagni di vita. Dal mondo metafisico ci accompagnano i Maestri, l'Angelo Custode, lo Spirito Guida (che almeno una volta si è incarnato sulla terra) e l'Animale di Potere con le sue caratteristiche che fanno di noi la nostra essenza. E' anche il nostro braccio destro che ci va avanti nel Mondo Spirituale e agisce per noi proteggendoci dai pericoli, proprio come ci protegge l'Angelo ma su di un piano diverso. Conoscerlo è importantissimo per la nostra Forza Spirituale.

Lo si può incontrare attraverso "Il Cerchio Sciamanico"

 

 

 

Si fanno cerchi di Animali di Potere sia con tecniche sciamaniche che con le Carte di Potere ideate personalmente da Dania Ristori ed è possibile richiedere cerchi nei dintorni di Viareggio o Firenze di almeno dieci persone. tel: 3665270453

 

 

 

 

 

 


L'Ape
L'Ape

La medicina dell'Ape insegna a seguire la via del cuore attraverso il miele della vita e l'operosità

L'Aquila
L'Aquila

La medicina dell'Aquila è illuminazione, guarigione e creazione. Accettando il Totem dell'Aquila il karma volerà più veloce per dare accesso alla visione dei mondi eterei.

La Balena
La Balena

La medicina della Balena insegna ed indica la discesa nella profondità del Sé.  Indica la Creazione e la connessine con la Forza Universale e il Canto dell'Universo.

 

 

il bisonte
il bisonte

Il bisonte è l'abbondanza. E' l'essere grati a ciò che ci circona. E' la preghiera che ci connette con il Grande Spirito

il cane
il cane

 

La medicina del cane insegna, la fedeltà e l'amicizia, la compassione per le debolezze degli altri, ma anche la feroce protezione dei luoghi segreti

 

La medicina del cavallo insegna la libertà, la capacità di intraprendere nuove direzioni con determinazione, forza e responsabilità. E' l'amico del vento.

 

 

il Colibrì
il Colibrì

La medicina del Colibrì insegna a vivere nella gioia, a canticchiare a bocca chiusa per emettere vib

razioni benefiche

 

 

.

Il Cervo
Il Cervo

 

 

 

La medicina del Cervo insegna la gentilezza e l'attrazione verso nuove avventure

Il Delfino
Il Delfino

La medicina del Delfino insegna l'amore incondizionato, la gioia dell'amore e il gioco.

l'elefante
l'elefante

 La medicina dell'elefante insegna l'antico potere, la forza e la regalità.

 

 


Il falco
Il falco

 La medicina del falco insegna la visione mistica, la protezione e la velocità di obiettivo.

 


Il gatto
Il gatto

La medicina del Gatto insegna il mistero, la magia e l'indipendenza.

 

 

Il Leone
Il Leone

 La medicina del Leone è affermazione del potere femminile

 

 

 

 

 

 

 

 


La Libelula
La Libelula

La Libelula è la Luce e la sua medicina insegna a guardaren oltre le apparenze permettendo alla vostra stessa Luce di risplendere

Il Lupo
Il Lupo

 La medicina del  Lupo insegna collaborazione e tutela familiare, spirito, intelligenza, lealtà e rituale

 

 

 

 

 

 

 


La Lontra
La Lontra

La medicina della Lontra insegna la gioia, la giocosità e la partecipazione.

Leopardo delle Nevi
Leopardo delle Nevi

La medicina del Leopardo delle Nevi insegna la vittoria sui fantasmi e il rinnovamento della visione e della vitalità.

L'Orso
L'Orso

La medicina dell'Orso risveglia i poteri dell'inconscio e l'abbondanza

Il Pavone
Il Pavone

La medicina del Pavone non conosce rifiuto, nè autocritica e non se ne proccupa affatto, è giocoso e la sua medicina insegna l'autostima.

Il Ragno
Il Ragno

La medicina del Ragno è carratterizzata dalla spirale e cioè il legame tra passato e futuro. E' il custode di antichi linguaggi e alfabeti nella formazione dei quali ogni cultura ha i suoi propri miti. Il Ragno è creatività e tessitura del destino.

Lo Scoiattolo
Lo Scoiattolo

 

La medicina dello Scoiattolo, imaestro di prontezza e sentinelle della foresta, nsegna l'equilibrio del dare - avere e la velocità. 

Il Serpente
Il Serpente

 

La medicina del Serpente insegna la conoscenza del Sé attraverso la trasformazione morte.rinascita. E' anche fascino misterioso e sensualità.

La Tigre
La Tigre

La medicina della Tigre ottima nuotatrice, insegna la devozione materna, la potenza, la passione e la sensualità.

La Volpe
La Volpe

La medicina della Volpe insegna la magia femminile della mimetizzazione e della invisibilità.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


170 Animali Totem

 

1- Airone- Autodeterminazione aggressiva e fiducia in se stessi

 

2- Alce- Autodeterminazione, stima di sé, consapevolezza delle proprie risorse.

 

3- Alce Siberiano- Energie femminili primordiali. Magia della vita e della morte.

 

4- Alligatore- Energie primogenite della nascita. Iniziazione

 

5- Allodola-Potere del suono e della voce.

 

6- Anatra- Animale legato all'acqua e quindi alle emozioni. Conforto emotivo.

    Protezione.

 

7- Anguilla- Sessualità. Forza vitale. Trasformazione.

 

8 -Antilope- Velocità e adattamento della mente. Possibilità di isolarsi o di          

    necessità di uscire dal proprio nascondiglio sviluppando un nuovo senso di          

     adeguamento.

 

9- Ape- Dolcezza della vita. Operosità.

 

10- Ariete- Ricerca di nuovi inizi.

 

11- Armadillo- Discernimento ed empatia. Protezione personale.

 

12- Asino- Risveglio della sapienza e nuove opportunità di lavoro. Umiltà.

 

13 Aquila- Guarigione, illuminazione dello Spirito. Creazione.

 

14-Avvoltoio- Purificazione. Percezione. Morte -Rinascita. Nuova visione . Visione

     dell'Aurea.

 

15-Balena- Potenza del canto. Creazione. Risveglio profondità interiori.

 

16-Balestruccio- Buona fortuna. Pace nella comunità.

 

17-Beccogrosso. Calore familiare. Guarigione con amore familiare.

 

18-Bombo- Fiducia nelle proprie possibilità, per raggiungere l'impossibile.

 

19-Bisonte- Abbondanza con preghiere e giusta azione.

 

20--Bradipo- rallentare e per riposare per apprezzare riposo e tempo libero.

 

21- Cammello- Sopravvivenza. Fiducia.

 

 22 -Canarino- Potere del canto e della voce.

 

23 -Cane- Fedeltà. Protezione.

 

24 -Cane delle Praterie- Vita di Comunità.

 

25- Canguro. Maternità. Balzo in avanti. Scatto deciso.

 

26-Capra. Sicurezza. Capacità di nuove vette.

 

27-Cardellino- Risveglio agli Spiriti della Natura.

 

28-Cardinale- Vitalità attraverso il riconoscimento della propria importanza.

 

29-Castoro- Costruttore di sogni (acqua legata ai sogni e alle emozioni)).

 

30- Cavalletta- Fortuna. Balzo in avanti nello status.

 

31 -Cavallo- Viaggio. libertà. Potere.

 

32 -Centauro- Passione sfrenata. Istinto vendicativo.

 

33 - Cerbiatto. Cambio di direzione senza perdere il proprio centro. Gentilezza.  

       Umiltà.

 

34- -Cervo- Attrazione verso nuove avventure. Gentilezza. Innocenza.

 

35- Chiocciola- Centro primordiale. Protezione. Energia. Spirale Sacra.

 

36--Cicogna-Nascita. Comunicazione inespressa.

 

37- -Cigno- Potere dell'Ego. Risveglio della vera bellezza.

 

38 -Cincia Capinera-Sincerità. Allegria.

 

39- Cinghiale- Prosperità. Forza. Autostima.

 

40 -Civetta- Magia. Veggenza.

 

41-Coccinella- Fiducia. Espansione. Protezione. Insegnamento di cambiamenti      

     positivi

.

42-Coccodrillo- Maestro del tempismo. Pazienza. Insegna il momento giusto per          agire

.

43-Colibrì- Nettare della vita. Gioia instancabile.

 

44-Colomba- Armonia con se stessi e con gli altri. Senso del divino e di pace.

 

45-Coniglio- Nuova vita. Fertilità.

 

46-Coyote- Adattabilità. Burlone. Saggezza folle.

 

47-Corridore della strada- Agilità mentale. Velocità.

 

48-Cornacchia- Trasgressione- Mistero.

 

49-Corvo- Segreto. Magia. Chiamata alla Magia. Trasformazione.

 

50-Cuculo- Annuncio di un nuovo destino.

 

51-Delfino- Potere del respiro. Del ritmo. Del suono.

 

52-Donnola- Scaltrezza. Circonvenzione. Segreto.

 

53-Drago- Magia. Forza. Soprannaturale.

 

54-Drago d'Aria- Ispirazione. Intuizione. Benessere. Aiuta a risolvere i problemi          portando chiarezza.

 

55-Drago d'Acqua- Passione. Emozione. Aiuta a perdonare. Ritrovare compassione e coraggio di lasciar andare il passato.

 

56-Drago di Fuoco- Padronanza. Coraggio. Vitalità. Lesdership.

 

57-Drago di Terra.- Abbondanza di Madre Terra. Forza. Ricchezza.

 

58-Elefante- Profondo radicamento. Potenza femminile. Guarigione della propria

      storia personale e assistenza ai familiari.

 

59-Fagiano- Sessualità. Fertilità nell'ambito familiare.

 

60-Falco- Visione con determinato intento. Sapienza. Messaggero di cambiamento.

 

61-Farfalla- Leggerezza- Grazia. Capacità di dare e ricevere lasciando andare il           passato.

 

62- Fenice- Rinnovo. Purificazione. Bisogno ciclico di rinnovamento. Morte-                  Rinascita. Longevità.

 

63- Fenicottero- Equilibrio fra spiritialità e concretezza.

 

64- Foca- Naturalezza senza sforzo. Recupero dell'immagine positiva del proprio         corpo.

 

65- Formica- Produttività. Efficienza. Servizio alla comunità.

 

66- Fringuello- Canto. Energia della varietà e molteplicità.

 

67- Frusone.- Cortesia. Gentilezza. Sensibilità.

 

68- Gabbiano- Abilità di comunicazione e responsabilità, ma al di sopra                         dell'ordinario

 

69- Gallina- Crescita. Nutrimento.Esigere rispetto.

 

70--Gallo- Vivacità. Eccentricità. Vigilanza.

 

71- Gallo Cedrone- Danza Sacra. Potere dell'Energia

 

72 - Gambero- Fare ricognizioni. Affronto della paura.

 

73- -Gatto- Mistero. Magia. Indipendenza.Capacità terapeutiche.

 

74 -Gazza- Parentela con conoscenze occulte. Uso di altri metodi per raggiungere          lo scopo.

 

75-Gazzella- Senso di vigilanza e sensibilizzazione.

 

76 -Ghepardo- Efficienza. Scatto. Messa a fuoco efficiente dell'obiettivo. Velocità.

 

77-Gheppio- Agilità mentale. Grazia. Velocità.

 

78 -Ghiandaia Azzurra- Uso idoneo del potere collegando cielo e terra.

 

79-Giaguaro- Potere sciamanico. Visione di segreti chye altri non vedono.

 

80- Giraffa- Lungimiranza. Capacità spirituali armonizzate con la concretezza.

 

81-.Gnu- Integrazione nella società e nel gruppo

 

82 -Gracchio Bronzato- Superamento degli eccessi e di vita congestionata                     emotivamente.

 

83- Gracula- Superare i blocchi emozionali.

 

84 -Gru- Creazione attraverso la longevità. Patriarca. Guardia. Attenzione

 

85- Gufo – Presagi. Visione notturna. Magia. Sapienza.

 

86- Ibis Eremita- Isolamento per sostenere decisioni. Saggezza dell'anziano

 

87 - Iena- Aggressività. Alto tasso di testosterone anche nelle femmine.

 

88 -Ippopotamo- Grande senso materno a costo di duri combattimenti se ne è il             caso. Chiarezza nelle emozioni.

 

89 -Lama- Ottimo guardiano del proprio clan. Abbondanza.

 

90 -Leone- Visione del successo. Affermazione del femminile. Potere. Forza.

 

91- -Leone Marino- Sogni lucidi. Creatività. Immaginazione.

 

92 - Leopardo- Rivendicazione del proprio vero potere.

 

93 - Leopardo delle nevi- Rinnovamento della visione. Vittoria sui demoni.                      Coraggio per avanzare nella realizzazione.

 

94 -Lince.- Visione dell'occulto- Capacità della visione di segreti non svelati ad              occhi altrui.

 

95 -Lontra- Gioia e giocosità. Partecipazione. Risveglio del bambino interiore.               Cura di sè stessi.

 

96- Lombrico- Accettazione del passato. Umiltà.

 

97- Lucertola- Sottigliezza di percezione. Astuzia.

 

98 -Lupo- Il Maestro. Tutela. Lealtà di spirito. Strategia per raggiungimento degli

      obiettivi. Armonia fra individualità e gruppo, famiglia.

 

99- Mantide religiosa- Connessione spirituale. Distacco da ciò che intralgia la sua

       evoluzione.

 

100- Marmotta Americana- Mistero della morte apparente. Trance. Sogno.

 

101- Martin Pescatore- Aurora. Nuovo calore. Prosperità. Amore.

 

102 - Medusa- Affidarsi al flusso della vita. Connessione con l'inconscio.

 

103- Merlo- Comprensione di Madre Natura e delle sue energie.

 

104- Merlo Cuculo- Rapporti fra genitori e figli.

 

105- Moffetta- Autostima. Rispetto. Sensualità.

 

106 -Oca- Viaggi in luoghi leggendari. Chiamata alla cerca spirituale.

 

107 - Oca delle Nevi- Appartenenza a dun cerchio spirituale. Sostegno per chi ha               perso la via.

 

108- Onagro (Asino Selvatico) Orgoglio. Emozioni tumultuose.

 

109 - Opossum- Uso delle apparenze.Strategia depistante. Trasformazione di energie aggressive in azione e creatività.

 

110 -Orango- Intelligenza creativa. Capacità manuali

 

111-  Orso- Risveglio dei poteri dell'inconscio.

 

112- Orso Bianco- Maestro Sciamano. Indica la direzione. Forza. Potere.

 

113 - Pantera- Indipendenza. Rivendicazione del proprio vero potere.

 

114 - Pappagallo- Guarigione con l'energia del sole, la parola ed i colori

 

115- Passero- Gioia, liberazione delle preoccupazioni. Leggerezza.

 

116 -Pavone- Autostima. Fiducia nel proprio valore. Visione sapiente.

 

117- Pecora- Potere personale. Rivendicazione della propria autorità all'interno            del cerchio.

 

118- Pellicano- Altruismo. Rinnovato buon umore.

 

119- Pernice- Tamburi sacri. Danza.

 

120- Pettirosso- Sostiene chi ha subito traumi. Buon genitore. Nuova crescita in              vari settori.

 

121- Picchio - Potere del ritmo. Uso della propria forza. Guerriero.

 

122- Picchio Dorato- Nuovo ritmo di crescita. Amore terapeutico.

 

123- -Picchio Muratore- Radicamento di una fede e Saggezza Superiore.

 

124- Piccione- Ritorno all'Amore e alla sicurezza della Casa.

 

125- Pinguino- Sogni Lucidi. Protezione Astrale.

 

126- Pipistrello- Transizione. Iniziazione. Contatto con le proprie parti oscure.

        Guarigione.

 

127- Pollo- Fertilità. Sacrificio.

 

128- Porcospino- Il Bambino. Rinnovato senso di meraviglia.

 

129 Puma. Ripristino del proprio Potere.

 

130- Procione- Destrezza. Camuffamento. Abilità di svolgere ruoli diversi.

 

131- Puzzola- Attrazione. Carisma. Difesa da attenzioni indesiderate.

 

132 - Quaglia- Nutrimento e protezione di gruppo.

 

133- Ragno- Armonia. Integrità. Collega ed armonizza parti di sé apparentemente

         inconciliabili.

 

134 -Rana- Guaritore Spirituale. Aiuta a lasciare andare dolori e sovraccarichi

        emotivi.

 

135- Ratto- Successo. Astuzia. Instancabilità.

 

136- Rigogolo- Fermento di un nuovo giorno. Bellezza.

 

137- Rinocerente- Antica Sapienza. Consapevolezza dei propri progressi.

 

138-Rondine- Giusta prospettiva. Protezione e amore per la casa.

 

139- Rondone- Velocità. Magia della bocca.

 

140- Salamandra- Trasformazione. Rigenerazione. Dona forza nei cambiamenti.

 

141-Salmone. Direzione. Comprensione dello scopo nella propria vita.

 

142-Scimpanzè- Giocosità. Semplicità. Aiuta ad affronare la vita con gioia e                 fluidità.

 

143- Scoiattolo. Attività. Prontezza. Connessione gioiosa fra responsabilità e                   giocosità.

 

144- Scorpione. Sessualita. Cambiamento Attrazione. Atteggiamento vendicativo.

 

145- Scricciolo- Audacia. Intraprendenza.

 

146- Serra (Pesce Sega)- Amore dipendente.

 

147 - Serpente- Rinascita. Resurrezione. Attrazione. Sensualità. Ipnosi.

 

148- Sirena- Voluttà. Attrazione con la voce. Attenzione agli inganni.

 

149- Sterna Artica- Si fa carico di molti compiti con facilità.

 

150- Storno- Etichetta. Comportamento di gruppo.

 

151 - Strologa- Sogni del passato. Desideri. Sogni lucidi.

 

152 - Tacchino- Trascende l'Ego e condivide i doni della vita.

 

 153 - Tartaruga- Madre Terra. Connessione Mente Spirito. Qui e Ora. Aiuta e

          protegge chi deve affrontare sitiazioni intense.

 

154-  Tapiro- Aiuto del giovane alla madre.

 

155- Tasso- Affidamento. Custode di Storie. Autoespressione corporea.

 

156- Tigre- P assione. Devozione. Potenza, Sensualità. Insegnamento materno

 

157 - Tordo Beffeggiatore- Trovare il proprio canto segreto.

 

158 - Tortora- Profezia. Energia di pace. Maternità.

 

159 - Topo- Attenzione ai dettagli.

 

160- Toro- Affermazione di energie femminili con pieno successo. Fertilità.

 

161 - Tucano- Comprensione della propria immagine ed espressione attraverso essa. Attrazione con visibilità.

 

162- Tricheco- Percettivita. Scoperta dell'ignoto.

 

163- Uccello Azzurro- Felicità senza pretese. Modestia.

 

164- Uccello Gatto- Comunicazione. Viaggi all'estero. Linguaggio.

 

165- Unicorno- Unione degli opposti interiori. Magia Spirituale. Forza Maschile.

 

166- Volpe- Spezza il condizionamento per trovare la propria strada. Mimetismo.

         Astuzia.

 

167 - Wapiti- (Alce Canadese) – Gentilezza. Camaretismo fra persone dello stesso

          sesso.

 

168 - Zanzara- Sintonizzazione con il suono primordiale dell'universo. Caparbietà

          nel raggiungere la meta.

 

169 - Zebra- Visione al di sotto dell'apparenza. Rispetto della propria identità.

 

 

170 - Zibellino- Maternità. Ricerca dell'inconscio. Adattabilità

Commenti: 1
  • #1

    Angelo vettimo (martedì, 30 novembre 2021 16:12)

    Buona sera il mio animale totem è il leopardo delle nevi infatti lotto spesso con demoni incarnati su questo pianeta dove confessano delle cose e dicono anche da dove provengono e il luogo che dicono e il luogo del loro ritorno gli angeli che dicono le religioni sono nati per sostituore le antiche divinità pagane che hanno fatto la stessa cosa cambiandoo i momi nella caballa angelica infatti hanmo fatto sparire da semeyaza che è il capostipide sostituito con satana e tanti altri venuti sulla terra in carne e ossa gli alieni i demoni come li chiamano o come si chiamano sono altro che spiriti provenienti dell'universo e esseri che abitavano la terra prima e durante la nostra vita ed ognuno di noi ha una moglie e un marito stabiliti sin dalle origini se le unioni non si troveranno in vita si ritroveranno in morte vivranno insieme per un periodo prima della reincarnazione il leopardo delle nevi non combatte solo ciò che si chiama demone e il potente tra i potenti